RomeCup 2015! Save the date!

Carissime/i,
ecco le date della prossima edizione della RomeCup alla quale anche quest’anno siamo invitati ad intervenire: 25 – 27 marzo 2015

Con questa mail le comunico anche ai colleghi della “commissione viaggi” ai quali avevamo indicato solo l’evento e non le date poiche’ non erano ancora note.

Ovviamente, come per le edizioni passate, non saremo impegnati tutti i giorni, dal 25 al 27, ma cercheremo di concentrare tutto, se possibile, in un’unica giornata.

Linda 

At 12.55 18/11/2014
Carissimi,
vi scrivo per comunicarvi le date della prossima edizione della RomeCup: 25 – 27 marzo 2015 naturalmente a Roma. La location sara’ comunicata a brevissimo, e come sempre la finale delle competizioni il 27 marzo sara’ nella bellissima sala del Campidoglio.

Ci saranno tante sorprese e novita’, che vi sveleremo nel corso di questi mesi. La formula restera’ pero’ quella di sempre: area espositiva e laboratori didattici.

Nel frattempo spero che tutti quanti riusciate a organizzarvi per partecipare e essere presenti. In copia trovate un mio collega, Danny Grano, anche lui si occupera’ dell’organizzazione della RomeCup quest’anno, ne approfitto per anticiparvelo.

Per qualunque informazione non esistate a contattarci, a presto!

Cari saluti

Francesca


Francesca Del Duca
Area robotica e organizzazione eventi
Fondazione Mondo Digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *