SGABELLO – TAVOLINO POLYGONIA

DESIGNER: Carlo Nati -architetto-

M.A.V. STYLE MODULO DI ACQUISTO

Lo sgabello/tavolino Polygonia è costituito da una forma chiusa di raccordo tra la seduta/appoggio e la struttura che scarica il peso a terra. La lavorazione di ogni elemento avviene per mezzo di una macchina a controllo numerico che sottrae materiale fino ad ottenere il disegno finale, per giustapposizione di pieni e di vuoti.

I piani in multistrato, dopo la lavorazione, vengono affiancati e distanziati in modo da alternare un vuoto ad un pieno, alleggerendo la struttura finale e consentendo un’equilibrata alternanza di luci ed ombre. I piani terminali sono rivestiti con compensato di varie essenze e colorazioni a seconda della destinazione finale dell’arredo. La verniciatura finale viene eseguita con tinta a cera.

Polygonia può essere accolto all’interno di spazi residenziali, esercizi di ristorazione, bar, o strutture ricettive, ma sua vocazione specifica può essere individuata come sgabello per pianoforte o tavolinetto. In quest’ottica può essere realizzato anche in legno laccato nero o altri colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *