Notte bianca dell’IC don Milani di Latina: spazio dedicato al progetto Percorso Soave – Soave Kids

Resoconto da parte dell’ins. Francesca Morelli: le classi di scuola primaria coinvolte nell’allestimento e nel baratto sono state la terza B e le quinte C e  D Hanno inoltre collaborato le colleghe della scuola dell’infanzia di Via Cimarosa e di Via Cilea mediante alcuni lavoretti. In occasione della Notte bianca hanno gestito il baratto solidale i bimbi della terza B di scuola primaria.  Hanno contribuito bambini, genitori e colleghi di ogni ordine scolastico donando alcuni segni di amicizia, anche fosse solo una matita😍 è stato bello  e ci tengo a ringraziare tutti.

Qui il padlet delle foto ricordo https://padlet.com/LindaGiannini/NotteBianca_soave

Creato con Padlet

Questi i doni d’amicizia per le scuole in ospedale Gaslini di Genova (ins. Paola Calero, Carla Bazzurro, Loretta Nappi), Niguarda e San Carlo di Milano (ins. Alessandra Guanzani e Eugenia Curti)

IL 29 GENNAIO 2018 IL PACCO GIUNGE A MILANO

Un particolare ringraziamento dalle scuole in ospedale Niguarda e San Carlo di Milano

Cari amici, agli ospedali Niguarda e San Carlo è giunto il pacco dono che l’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Latina ci ha spedito in occasione del Natale.

Ringraziamo di cuore le insegnanti, i bambini e i genitori per il gesto di solidarietà, ma soprattutto vi ringraziano i bambini ricoverati, che saranno felici di utilizzare il materiale didattico ricevuto in regalo.

Un grande abbraccio a Linda che è sempre nei nostri pensieri e grazie ancora per l’affetto che ci dimostrate. 

Eugenia e Alessandra

A FEBBRAIO 2018 IL PACCO GIUNGE AL GASLINI DI GENOVA

I bambini del “Gaslini” ringraziano di cuore il Dirigente Scolastico, Linda, gli Insegnanti, gli alunni e i loro genitori dell’Istituto Comprensivo don Milani di Latina per il pacco dono e per l’amicizia.
I nostri bambini sono rimasti a “bocca aperta” all’arrivo dei vostri ventidue chili di amore.
Paola, Carla e Loretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *