INVITO A COLORA IL LOGO

INVITO A COLORA IL LOGO Pronti? Si tratta di una sfida: l’Associazione Decima Arte cerca ispirazione da voi bambine/i!

Il nostro logo ufficiale ormai è pronto… ma mancano i colori a renderlo speciale! È qui che abbiamo bisogno del vostro aiuto! Sbizzarritevi, armatevi di fantasia ed entusiasmo e colorate come più vi piace il nostro logo.

Invitiamo dunque tutte le scuole di ogni ordine e grado ad inviarci entro il 14 febbraio 2023 la foto della rielaborazione cromatica del logo al seguente indirizzo adabenygiansiracusa@libero.it

Quella che più rappresenterà la nostra idea di colore sarà quella vincente e verrà così utilizzata dall’Associazione Decima Arte!

Tutte le immagini pervenute verranno proiettate domenica 26 febbraio 2023 alle ore 16.00 a Torre Pellice (TO) in Via Repubblica n° 6 nella mostra dedicata al nostro amico Beny Giansiracusa e ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato digitale da parte dell’Associazione Decima Arte.

Colori e bambini/e sono da sempre una combo perfetta! Chi più di loro è in grado di dare spazio alla fantasia ed all’immaginazione? Chi può essere più avventuroso di un bambina/o con un pennarello o una matita colorata in mano? A queste premesse va aggiunta la passione per il colore che da sempre ha nutrito l’animo artistico nel nostro amico Beny Giansiracusa https://www.benygiansiracusa.com/nuova-pagina

Queste considerazioni hanno dato vita a questa prima iniziativa ufficiale e gratuita dell’Associazione Decima Arte!!

Vi aspettiamo!
Associazione Decima Arte

L’amore colora la vita come colorano i bambini,
senza tenere conto dei margini.

Fabrizio Caramagna

In allegato il logo che potrete rielaborare cromaticamente aggiungendo. Ricordatevi di indicare:

  • Nome dell’autore
  • Scuola
  • Città
    Chi non riuscisse ad effettuarne il download potrà richiedere il file a
    adabenygiansiracusa@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *