Progetto d’istituto Percorso Soave – Soave Kids: concorso in ricordo di Mario Lodi [IC don Milani Latina]

Carissime,
in relazione al progetto Percorso Soave – Soave Kids ed al concorso IN RICORDO DI MARIO LODI ecco le indicazioni sulle attivita’ richieste:

  • le classi/scuole che lo desiderano possono ricordare la figura e il lavoro di Mario Lodi utilizzando materiali prodotti o reperiti in proprio e leggendo un brano di un libro di Mario Lodi. Fatemi sapere chi e’ interessato a questa attivita’ in quanto dovro’ segnalare la partecipazione entro il 10 marzo
  • le classi che aderiscono possono produrre un poster ispirato alla lettura fatta. Il poster dovrà avere un titolo ispirato ad un valore che richiami l’opera di Mario Lodi. In questo caso mi occorrera’ entro il 20 marzo una fotografia del poster. Per motivi organizzativi l’associazione non garantisce la pubblicazione di più di una fotografia per ogni poster, quindi vi chiedo la cortesia di inviarmi solo quella che pensate sia piu’ adatta per il concorso.

Invece, per quanto riguarda il blog Segni di Segni, potete inviarmi tutta la documentazione che riterrete piu’ opportuna.

Grazie per la collaborazione, Linda 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *